About

Nasce a Roma nel 1980.
Laureata in Psicologia.

Fotografa per passione, si avvicina al mondo della fotografia da autodidatta all’età di 23 anni. Inizia a fotografare con una Nikkormat, cedutale dal padre, correlata da 3 obiettivi fissi, un 28 mm, un 50 mm e un 105 mm. Coltiva la sua passione continuando a fotografare e acquistando la FM2 sempre della Nikon, anch’essa completamente manuale. L’ambito che riveste per lei maggior interesse è il reportage di viaggi e più in generale il reportage sociale ed il ritratto. Nel 2008 passa al digitale e alla Canon.

Concorsi fotografici e mostre

2011 - partecipa al concorso fotografico internazionale Donkey Art Prize 2011 con la foto “Ragazzi che giocano a ping pong in un vecchio palazzo fatiscente e semi abbandonato della capitale di Cuba” e arriva tra i finalisti nella sezione Photo.
2012 - partecipa al concorso fotografico internazionale URBAN 2012 con le seguenti due foto
“Macchina Cubana” e “Barbiere dell’Havana” entrambe arrivate tra le foto finaliste rispettivamente nella categoria Macchine e categoria Mestieri.
17 novembre 2012 - 11 gennaio 2013: partecipa in qualità di fotografa ad una mostra collettiva che si svolge a Budapest che racchiude alcune tra le migliori foto classificatesi finaliste nel concorso fotografico internazionale URBAN 2012 con la foto “Macchina Cubana”.